Recensioni

★★★★★

“Servizio puntuale e lavaggio testa più la piega ottimi”

Elisabetta

★★★★★

“Piega sempre perfetta e veloce. Grande puntualità”

Silvia

★★★★★

“Sempre bello tornare in un salone pulito con Valeria super efficiente”

Silvia

★★★★★

“Ottima piega, veloce e duratura. Sempre bello tornare”

Silvia

★★★★★

“Gentilissima e velocissima! Tornerò sicuramente :)”

Alessia

★★★★★

“Mancavo da un po, sempre ottima piega e Valeria velocissima”

Silvia

★★★★☆

“Ottimo salone, consigliato! Valeria è molto simpatica e attenta alle richieste”

Alessandra

★★★★★

“Mi trovo sempre molto bene. Clima piacevole e professionale garantita.”

Martina

★★★★★

“Piega sempre ottima, veloce, duratura e con prodotti buoni”

Silvia

★★★★★

“Piega perfetta, ottimo rapporto qualità/prezzo.”

Elisabetta