Recensioni
“Servizio puntuale e lavaggio testa più la piega ottimi”
Elisabetta
“Piega sempre perfetta e veloce. Grande puntualità”
Silvia
“Sempre bello tornare in un salone pulito con Valeria super efficiente”
Silvia
“Ottima piega, veloce e duratura. Sempre bello tornare”
Silvia
“Gentilissima e velocissima! Tornerò sicuramente :)”
Alessia
“Mancavo da un po, sempre ottima piega e Valeria velocissima”
Silvia
“Ottimo salone, consigliato! Valeria è molto simpatica e attenta alle richieste”
Alessandra
“Mi trovo sempre molto bene. Clima piacevole e professionale garantita.”
Martina
“Piega sempre ottima, veloce, duratura e con prodotti buoni”
Silvia
“Piega perfetta, ottimo rapporto qualità/prezzo.”
Elisabetta